Le Spiagge

 

Cannigione offre diverse spiagge raggiungibili anche a piedi.

La spiaggia del paese è particolarmente ampia ed accogliente così come quella di La Conia. La spiaggia di La Conia è particolarmente adatta ai bambini, per la sua sabbia e per la gradualità dell’ingresso in mare.

Per questi motivi, pur potendo scegliere tra le più belle spiagge della Costa Smeralda, anche le scuole materne ed elementari di Arzachena, Cannigione e dei Comuni della zona, preferiscono la spiaggia di La Conia per le loro giornate al mare.

 

[slidepress gallery=’le-spiagge’]

 

Passeggiando da Cannigione in direzione La Conia, potrete trovare una continua serie di spiagge e calette a vostra completa disposizione, tra cui quelle della pineta di Cannigione.

Proseguendo la strada verso Palau, fino al Golfo delle Saline, si incontra la spiaggia di Tanca Manna, Balca Brusciata, Mannena e L’Ulticieddu.

 

one day in august at mannena beach

one day in august at mannena beach

 

Le piscine naturali verso il Golfo delle Saline e la spiaggia presso Li Capanni, dove l’artista Peter Gabriel ha scelto la propria residenza, offrono il mare più bello del Golfo di Arzachena.

Il vicino aricipelago della Maddalena si può raggiungere noleggiando un gommone oppure avvalendosi delle gite organizzate con partenze quotidiane dal porto di Cannigione e di Palau.

La visita di Maddalena, Santa Maria, Budelli, Spargi, il Manto della Madonna, è assolutamente consigliata, così come una nuotata nei tratti di mare più belli del Mediterraneo.

 

 

Tel. 0789.88040

info@geromina.com